SIMBOLO TERRA LOTTA

LA STRAGETTA DI PARIGI
E IL CARNEVALE TRAGICO DELLE SUE MASCHERE

Da almeno cinque anni i Servizi segreti francesi -con metodi consolidati da “Legione Straniera”- telegestiscono, come sofisticato Tour Operator all inclusive, migliaia di “Foreign Fighters”, di “Ribelli garibaldeschi”, inviati in Siria a creare il Caos. Ma il Golpeguerra contro il legittimo governo di Damasco è fallito.
La “France” -(il suo Regime delle Lobby, col suo circo di Bollorè & B.H.Levì, a un secolo dai trattati segreti Sikes-Picot, ancora egemone in “FranzAfrique”)- era del tutto fuorigioco in Medio Oriente.
Serviva una stragetta, un 11 Settembre in sedicesimo…per ritornar nel Pantano: a sguazzare nel sangue e nel petrolio, a ridisegnar confini col Compasso e il Righello delle Ur Lodge più tenebrose; a mobilitare la “pubblica opinione” dei decerebrati, con le mascherine tricolori dell’Union Sacrè, al canto della Marsigliese.
Il fantasma della Grandeur, le sue maschere patologiche, le sue bombe democratiche…I suoi garibaldeschi straccioni di Valmy. Sul canovaccio spettacolare della ben nota “Eccezione” dell’Esagono, sgomitante però in un Mondo divenuto troppo grande per la sua putrefatta Grandeur.
Parigi brucerà, divorata dalle sue Banlieu proletarie, con tutta la sua Ipocrisia. Non verseremo lacrime, quel giorno: le abbiamo finite.
SICILIA INDIPENDENTE! FUORI BOLLORE’ DALLA NOSTRA TERRA: GIU’ LE MANI DELL’IMPERIALISMO FRANCESE DALLE ACQUE SICILIANE! I FRANCISI FORA!
DILLU, CICIRI!

@TerraeLiberAzione

SIMBOLO M33

LO SPETTACOLO DELLA SETE E LA PIRATIZZAZIONE DELLE ACQUE SICILIANE. 

segui in questo blog la pagina tematica le NOSTRE INCHIESTE

Annunci