PORTORICO 2

Il Movimiento de Puerto Rico por la Independencia (MINH) scrive a Mario Di Mauro “y los independentista Siciliano” .

Al movimento indipendentista siciliano “Terra e LiberAzione”

Caro Mario Di Mauro e caro Mirko Stefio vi inviamo questo Messaggio ufficiale nella certezza che la nostra collaborazione sarà sempre viva fino alla fine del colonialismo yankee, fino alla Vittoria.

Noi siamo Isola come Voi, e non siamo soli, perché siamo insieme a tutti i popoli che lottano per l’Indipendenza. Puerto Rico non è nulla senza tutti voi…

Siamo isola nel centro della Lotta internazionalista mondiale… Mientras eso pasa, pues por ahí Vamos. La domanda è per dove andiamo. Questa congiuntura è il momento giusto per inserire radicalità al Discorso e all’Azione. Quando parliamo al popolo del “Debito”, del fottuto “Debito”, non facciamo altro che sollevare apertamente la lotta di classe. La lotta dei lavoratori e dei loro diritti contro la ricchezza dei miliardari. Sappiamo, noi e voi, da che parte stare.

 Noi siamo fratelli!

 Hasta la victoria siempre!

Dr. Ramón López-Alemán

 http://minhpuertorico.org/

SIMBOLO M33

UN MESSAGGIO STORICO

Il Messaggio di solidarietà che riceviamo dai nostri fratelli e sorelle indipendentisti portoricani sarà custodito tra le nostre cose più preziose. La documentazione (che tradurremo), sarà patrimonio della nostra Lotta internazionalista per la Liberazione della colonia siciliana da ogni sfruttamento e da ogni oppressione.

Il nostro ringraziamento al leader autorevole del Popolo r/esistente di Puerto Rico (colonia statunitense di saccheggio e oppressione), il caro Dr. Ramón López-Alemán (Catedrático de la Universidad de Puerto Rico) e a tutti i fratelli e le sorelle del MINH e di tutte le strutture del movimento di liberazione che sfida la Bestia nel suo “cortile di casa”, sopportando nella Lotta quotidiana la repressione e le persecuzioni sistemiche dei famigerati “esportatori di libertà e democrazia”. Caro fratello Ramòn, abbiamo tanto da imparare da Voi!.

¡Independencia Para Puerto Rico!

 ¡Libertad Para Todos los Prisioneros Políticos Puertorriqueños!

 ¡Obreros y Pueblos Oprimidos del Mundo, Uníos!

Hasta la Victoria!

Sicilia indipendente!

Catania, 16-11-2015.

Mario Di Mauro-Fondatore di “Terra eLiberAzione”.

Mirko Stefio- portavoce ufficiale di “Terra e LiberAzione” in Latinoamerica e Caribe.

Salvo Di Stefano- Ufficio Studi Strategici dell’Istituto “Terra e LiberAzione”-