554616_360782560644171_214374934_n

 

Gli “Stati” ufficiali -sempre più spesso- contano quanto il due di coppe…La Terra di Mezzo è una Realtà globale, con le sue Gladio, le sue Entità, le sue “bande nel bosco”. Il Regime delle Lobbies usa i tavoli e le fishes di Stato, ma può anche giocare in proprio una mano di poker.

Parigi brucerà comunque, insieme al suo welfare, che il Nuovo Ordine Mondiale non prevede!. E il Caos alimenta il Caos, ma i Nemici fantoccio che giustificano l’Ordine non potranno essere rimpiazzati all’infinito. E l’ Ordo ab Caos della Grande e Nobile Massoneria d’Oltralpe è ormai la parodia di sè stesso. “La solitudine del vero massone…”, me la raccontò un amico che la viveva come una dramma personale. E’ finita anche per loro. E per le Chiese che sprofondano irriformabili nelle loro stesse sabbie mobili. Altro che “guerre di religione”: prima ci vorrebbero le Religioni!.

Parigi brucerà con tutte le sue illusioni di Grandeur, perché il Mondo è diventato troppo grande per sopportare ancora a lungo Forze mentali putrefatte e sterili. Che sia stato sdoganato l’art. 42.7 del “Sacro Trattato” sull’appoggio militare a uno Stato dell’UE “aggredito”, che -dalla sera al mattino- miliardi di euro vengano dirottati sulla spesa militare e sul business della “sicurezza”, la dice lunga sulla bestialità delle logiche di fondo che muovono la tragica messinscena della Stragetta di Parigi. Perfino Alfano si prepara a invadere la…Sardegna!. Vien da ritirarsi sulla Cima dell’Etna, a raccoglier castagne e miele di Zafaran!.

@MARIO DI MAURO-TERRAELIBERAZIONE.

tratto da: POKER A PARIGI -leggilo in questo blog, in questa stessa pagina.

Annunci