DECIMO “CUNCUMIU”

DELLA COMUNITA’ SICILIANA

“TERRA E LIBERAZIONE”

SUL TEMA:

L’ALBERO DI TRINAKRIA

NEL SECOLO XXI

SICILIA INDIPENDENTE E SMILITARIZZATA!

DILLU, CICIRI!

prima sessione pubblica. 19 MARZO 2016. A Ramacca (Catania)

seconda sessione pubblica. 15 MAGGIO 2016. A Catania.

terza sessione pubblica. 17 GIUGNO 2016. Al Sacrario dei nostri Martiri.

SIMBOLO M33

Il 15 Dicembre 2015, con la pubblicazione della terza Katabba-Manifesto di Convocazione, sarà dichiarato aperto il Decimu Cuncumiu della Comunità Siciliana “Terra e LiberAzione”. Seguiranno decine di Conche specifiche, locali, organizzative.

>> L’Istituto “Terra e LiberAzione” -a sostegno del Cuncumiu- attiverà un seminario militante sul tema specifico: “U Partitu Novu – Quale Soggetto politico al Servizio del Cammino di Liberazione della Sicilia dallo sfruttamento coloniale?”. Al seminario saranno invitati TUTTI i soggetti attivi sul piano politico, sociale, culturale, interessati a cercare insieme una Risposta alla Domanda. Rifiutiamo per principio scorciatoie e autoproclamazioni di ogni genere. Il Problema necessita di risposte chiare, la cui urgenza non ha nulla a che vedere con la nostra e altrui buona Volontà. Antudu!

>>Le Edizioni “Terra e LiberAzione” -a sostegno del Cuncumiu- pubblicheranno i materiali ritenuti necessari. Una sottoscrizione è stata attivata: servono soldi e molto volontariato. In Trentanni ce l’abbiamo sempre fatta, ce la faremo anche stavolta. Antudu!.

Si consiglia -nei prossimi mesi- di seguire la pagina tematica “DECIMU CUNCUMIU” SUL BLOG WWW.TERRAELIBERAZIONE.WORDPRESS.COM
Annunci