husky

Non ci state antipatici, potremmo diventare amici, un domani.

Ma vi abbiamo forse invitati?.

FORA!

DOMENICA 15 MAGGIO. A NISCEMI!

IL MUOStro VA DEMOLITO!

E’ TEMPO DI RUSPE!. E’ TEMPO DI BONIFICHE, ANCHE MENTALI!. Questa Terra è la Nostra Terra. La Civiltà Siciliana è contro la Guerra: ne ha viste troppe!. FORA!

LA SICILIAFRICA ITALIANA E’ UN “PROTETTORATO COLONIALE DI BRUXELLES”: TERRA DI SACCHEGGIO E BANKOMAT MILIARDARIO DELL’IMPERIALISMO NORDICO; RENDITA GEOSTRATEGICA DELLE MASSOMAFIE TOSCOPADANE NELLA RELAZIONE CON WASHINGTON; RISERVA INDIANA SVUOTATA DI VITA, DI GEOSTORIA, DI AVVENIRE; UN’ISOLA DEL TESORO, RIDOTTA A PALUDE DI SPACCIO DI UNA BORGHESIA MERCENARIA, MAF&ANTIMAF,”CLASSE INUTILE E SOCIALMENTE PERICOLOSA”. I PUSHER NELLE NEBBIE DI UNO  SPETTACOLO COLONIALE CHE NON FA PRIGIONIERI!. PUOI SOLO EMIGRARE, UNA VITA RUBATA DALLA COERCIVE ENGINEERED MIGRATION: LA DEPORTAZIONE PIANIFICATA. LE PROVE CI SONO, SERVONO SOLO OCCHI NUOVI PER VEDERE.

QUESTA TERRA E’ LA NOSTRA TERRA!

NON SIAMO NOI A DOVERCENE ANDARE!

FORA!

L’EUROPACELOCHIEDE, L’EUROPACELODA, L’EUROPACELOTOGLIE.

FORA!

L’INTERNAZIONALISMO SOCIALE E’ LA VIA MAESTRA DELLA SOVRANITA’ SICILIANA NEL SECOLO XXI, LA PATRIA CHE ABITIAMO NEL TEMPO. 

SOLO L’INTERNAZIONALISMO SOCIALE CI DONA IL RESPIRO STRATEGICO PER CAMMINARE ADDHITTA, VERSO UNA CIVILTA’ MEDITERRANEA: SOLARE, COOPERATIVA, SOCIALISTA. CHE ABBATTA MURI E FRONTIERE ARTIFICIALI. 

IL LAVORATORE TUNISINO E’ MIO FRATELLO. IL MERCENARIO SICILIDIOTA E’ MIO NEMICO. IL NEMICO A CASA NOSTRA!.

“La mia Bandiera è quella che non è mai stata mercenaria. Se la mia bandiera un giorno fosse lacerata in minuscoli pezzi, i nostri morti alzando le braccia la sapranno difendere comunque!”. –Bonifacio Byrne (patriota cubano-1861-1936).

@TERRAELIBERAZIONE.

 

Annunci