sirio oggi

ATROCI MASSACRI 

Il REGIME di PARIGI esporta la sua GRANDEUR in SIRIA. 

Per mettere FINE all’ORRORE senza FINE dell’Imperialismo NORDICO c’è solo la via della RiEvoluzione Socialista in Europa.

@TERRAELIBERAZIONE.

bandiere rosse pulite

LA SIRIA SI APPELLA ALLE NAZIONI UNITE PER GLI ATTACCHI AEREI DI USA E FRANCIA CHE HANNO CAUSATO 140 MORTI TRA I CIVILI.

La Siria richiede ufficialmente l’adozione di provvedimenti da parte dell’ONU dopo che aerei da guerra francesi hanno ucciso più di 120 civili durante i raid di martedì scorso sul confine turco-siriano, appena il giorno dopo che aerei statunitensi avevano causato la morte di altri 20 civili a Manbij.

Il Ministero degli Esteri siriano ha inviato una lettera al Segretario generale e al Presidente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Damasco, chiede che l’organizzazione esamini le atrocità commesse dalla Francia che è membro della coalizione internazionale guidata dagli USA, che ha deliberatamente preso di mira il villaggio di Toukhan Al-Kubra e la città di Manbij.

“L’aggressione ingiusta francese ha provocato la morte di oltre 120 civili, la maggior parte di loro sono bambini, donne e anziani, oltre a decine di cittadini feriti, la maggior parte di loro sono anche bambini e donne, decine sono gli altri civili ancora sotto le macerie”, ha dichiarato il Ministro degli Esteri siriano che ha aggiunto: “Il governo della Repubblica araba siriana condanna, con la massima fermezza, i due sanguinosi massacri perpetrati da aerei da guerra francesi e statunitensi e da quelli affiliati alla cosiddetta coalizione internazionale che inviano i loro missili e bombe ai civili invece di dirigerli sui gruppi terroristici … la Siria afferma che chi vuole combattere seriamente il terrorismo dovrà coordinarsi con il governo e l’esercito siriano”.

@Praga, 30 Luglio 2016. (TerraeLiberAzione-Info).

SIRIA OGGI 2

IPOCRITI

 

gheddafi 2Nel 2011 Muammar Gheddafi

aveva RAGIONE SU TUTTO!.

Annunci