syngenta-tour

COSA SAREBBE LA VITA SENZA TIPTOR ULTRA?
Nel grande tour promozionale CEREAL PLUS -che si è appena concluso in Piemonte- gli esperti di Syngenta hanno spiegato agli agricoltori gli effetti miracolosi di Tiptor Ultra.

Intanto -mentre BAYER prepara l’artiglieria tedesca per annettersi MONSANTO – ecco CHEM-CHINA che riprende le misure a SYNGENTA. CENTINAIA di MILIARDI di DOLLARI si stanno muovendo nella GUERRA GLOBALE delle SEMENTI e delle MOLECOLE.

La CONTESA AGRO-FARMACEUTICA è la vera BATTAGLIA STRATEGICA in corso. Ormai assai più del PETROLIO e del GAS. Non ne parla nessuno!. Mangeremo quello che vorranno?.
Grossomodo SI. E fosse solo questo!.
Le pillole sono comprese nel prezzo del pane?
@TERRAELIBERAZIONE.

testata-agosto2016LEGGI > terraeliberazione agosto2016

  1. IN SICILIA i principali importatori di GRANO sono tre: il gruppo Casillo (è pugliese); il gruppo Barranco di Gela e
    il gruppo Misuraca di Caltanissetta. NON VIOLANO NESSUNA “LEGGE”. Lavorano con quello che passa il convento…
    Servono altre Leggi?. Certo. Ma chi le fa?. E quanto “valgono”?.
    Se il grano canadese “di scarto” lo rifilano a noi è perché lo possono fare…
    Intanto BAYER ha chiuso nel sacco MONSANTO. l’EUROPA bruxellese FESTEGGIA: a breve, dal panificio passiamo direttamente in farmacia!.
    Buona Fortuna!.
    @TERRAELIBERAZIONE.

Con affetto, ma lo volete capire che questa Agricoltura non è cosa per viddhani come noi?. L’IMPERIALISMO è una cosa seria. Le dogane le alza e le abbassa come meglio crede per i fessi che ci credono. La LOTTA di SALVEZZA UMANA è INTERNAZIONALE E INTERNAZIONALISTA.
LA VIA CAMPESINA E’ GLOBALE!. A KILOMETROZERO C’E’ SOLO LA FAME. E i tricolori idioti del razzismo alimentare: ma contro chi? Contro Barilla!. E contro Bertolli (che però è spagnola). E’ uno scontro di lobby che, in quanto Siciliani -proletari e colonizzati- poco ci riguarda. Non contiamo nulla lo stesso.

 

Annunci