“Per far pace in Siria? Corni di vacca e vesciche di cervo!”- L’Espresso -il “più influente settimanale italiano”- fa una caricatura strampalata dell’editoriale “SEMI per ALEPPO” uscito ieri sull’OSSERVATORE ROMANO in cui si propone l’idea-forza del movimento siciliano SIMENZA per la ricostruzione in Siria. Il suo storico vaticanista, Sandro Magister, si lancia in un attacco delirante…passando sopra di noi e puntando al PAPA!.

Ne siamo onorati. Ma il movimento SIMENZA è ALTRO, il vecchio Magister non ha capito un cavolo neanche del senso dell’articolo di Triarico. A prescindere, i giganti di AgroFarma comprano da decenni l’intero circo massmediale e controllano governi e burocrazie pubbliche e “di categoria”. Non possiamo avere amici da quelle parti!. Il “gioco” si sta facendo duro.

Magister è anche il vaticanista insider prevenuto che padre Lombardi -uomo pazientissimo- cacciò a pedate dalla sala stampa della Santa Sede…Ora è solo un vecchio vaticanista accecato dall’odio. Quanto all’impostazione analitica di Triarico sulla “crisi siriana” -sia chiaro- per ragioni ben più serie neanche noi siamo d’accordo. Ma discutiamo con Triarico, non con un demente “colorato” accecato dall’odio. Li conosciamo sti banditi -strapagati da De Benedetti -che mascariarono per decenni Muammar Gheddafi inventando di tutto e di più. E il pecorame ammucca!.

Quanto a Steiner, fu un profeta cristiano cosmico, un grande Cercatore di Verità, il cui lascito consideriamo Patrimonio dell’Umanità. Magister ne fa caricatura per attaccare il…Papa. Non finisce qui: hanno “preso la mira”.

La FAME avanza, capire le COSE è decisivo, ma lamentarsene è infantile, e non serve a niente. E’ TEMPO di MOLTIPLICARE I PANI E I PESCI. Senza “delegare” niente a nessuno e proteggendo il Cammino di LiberAzione con le nostre Forze, alzando dalla Cima dell’Etna uno sguardo mediterraneo sul Mondo. O niente.

E’ Tempo di potenti minoranze umane organizzate nella CoScienza. Per la R/esistenza Umana nel Buon Combattimento – Per VINCERE. Le “maggioranze” non esistono. Usciamo fuori dalla catacombe!.

PANI, PACENZIA E TEMPU! – Semu Simenza!.

@TERRAELIBERAZIONE (MARIO DI MAURO).

http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2017/01/04/per-far-pace-in-siria-corni-di-vacca-e-vesciche-di-cervo-2/

banner-terra-2