POZZO TIMPA ROSSA ETNA.jpgBuon Viaggio!

Vincenzo Davide Tamburino, il giovane manager catanese morto il 17 gennaio in un surreale e tragico incidente stradale sulla Catania-Gela, era l’amministratore unico della Ortogel Spa, azienda siciliana nata all’inizio degli Anni 80 che produce succo di Arancia Rossa: naturale, non da concentrato, senza additivi, né pastorizzazione: Qualità Totale. La Famiglia Tamburino di Mineo, difese, isolata da una campagna colonialista di sradicamento, la nostra ARANCIA ROSSA, quando l’antica “arancia sanguinella” veniva mascariata nell’immaginario colonialista come sangue umano!.

Ma Davide, che studiava in sanscrito, era anche Altro, un Grande Iniziato sulle Vie del Vedanta, nella scuola unificante di Raphael, che ha trasmesso e rigenerato in Occidente la Tradizione rinnovata dei Grandi Misteri o Paravidya. Non appaia esagerato, ma nel rifiuto totale dell’apparire abbiamo perso un Bodhisattva, un Santo Vivente. 

Lusthru nta sta Notti Longa.

Buon Viaggio, caro Cercatore, attraversa il mare del samsara, il continuo divenire della contingenza , attraverso la Conoscenza che permette “di rimettere le ali e volare verso la Libertà”. Mandaci una cartolina di Luce. E GRAZIE di TUTTO. Shanti-Shanti-Shanti!

Re Sesan Ires!

@La Comunità Siciliana “TerraeLiberAzione”

Foto: Pozzo del Rifugio Timpa Rossa – Castiglione di Sicilia (Ct) – ETNA.

Per approfondire: http://www.edizioniasramvidya.it/asramvidya/

 

Annunci