g7

LA CIVILTA’ SICILIANA E’ CONTRO L’IMPERIALISMO GLOBALE, le sue guerre infinite & le sue paci miserabili. Il circo G7 -Cupola dell’IMPERIALISMO NORDICO- “pianifica” nell’ipocrisia un Mondo caotico e irrazionale, dominato dalla Bestia del Profitto.
Siamo Umani, lo diremo con chiarezza. Il G7 a Taormina?. La CIVILTA’ SICILIANA non li ha invitati e non è invitata.
Gli internazionalisti siciliani di TERRAELIBERAZIONE aderiscono attivamente alla Grande Assemblea Internazionale “FORA U G7”. (Palermo 25/26 Febbraio).
Il G7 si terrà a Taormina a fine maggio. Non saremo tra quelli che lo applaudiranno. Punto.
SICILIA INDIPENDENTE E SMILITARIZZATA!
TERRA E LIBERTA’ PER TUTTI I POPOLI!

APPUNTI.

No a “contestazioni” settarie e “colorate”: onusiane, sorosiane, pacifinte e alter-sconclusionate -per non dire di sfasciacarrozze e provocatori manipolati. Alla larga!. Si tratta -peraltro- di FORME colonialiste dell’agire pubblico, che hanno intossicato anche le “minoranze critiche”, subalterne e spesso “manipolate da remoto”. In breve:  né Maidan, né “blekblok & triktrak”!. Alla larga!.

Che sia -la nostra- una campagna di chiarificazione della Realtà siciliana e mondiale, costruita dal basso. Che sia una Festa della Vita contro gli Zombie dell’Imperialismo senile e senza Avvenire. Che sia SIMENZA per l’INDIPENDENZA nel solco di un Cammino di LiberAzione e Ricostruzione di un Paesaggio umano e storico-naturale devastato dallo Spettacolo coloniale della Sicilia italienata. Che sia un momento di comunione col Mondo che R/Esiste all’oppressione e allo sfruttamento imposti dall’Imperialismo su scala globale.

L’Imperialismo non è uno Stato, né una “coalizione volenterosa”, né una Spectre di bankieri e tycoons. L’Imperialismo è un Tempo di Sradicamento, scandito da cicli di accumulazione, concentrazione ed espansione di tipo coloniale più o meno sofisticato e pervasivo, e da un regolatore fisiologico: la Guerra, il “motore” dell’attuale Preistoria, che è distruzione del Tempo stesso incorporato nella forma-merce e nella forma-uomo “prodotti in sovranumero”: scarti di Tempo.

Nell’Epoca dell’Imperialismo, la Sicilia è OSTAGGIO della RELAZIONE STRATEGICA tra Washington e ROMA. E’ tutto regolarmente NEGOZIATO… in segreto: come tra bravi MAFIOSI. Nell’Isola OSTAGGIO, alle RISERVE sicilindiane lasciano gli SCARTI di SPAZIO. Quanto al TEMPO è stato svuotato dallo SPETTACOLO COLONIALE che ha inscenato al British Museum la storia allucinata di “Sicily conquest”: la Civiltà senza Popolo, che la geografia surreale di Bruxelles descrive come un’Isola REMOTA, periferica e svinturateddha, le Galapagos dell’UE…dove però tengono il G7. L’Isola del Tesoro abitata da milioni di poveri e svuotata dall’emigrazione di intere Generazioni. Qualcosa non quadra, vero?. Spieghiamolo. Semu Simenza.

dall’Archivio.

L’ITALIA E’ UN PAESE IMPERIALISTA – NON E’ UNA COLONIA AMERIKANA. E’ UNO STATO IMPERIALISTA MEMBRO DELLA NATO e del G7. FINMECCANICA NON E’ AMERIKANA.

LE LOBBY DOMINANTI IN ITALIA TROVANO NELLA RELAZIONE STRATEGICA CON WASHINGTON IL PROPRIO INTERESSE. LA SICILIA E’ COLONIA E “CARTA NEGOZIALE” DELL’IMPERIALISMO ITALIANO. IL MUOS A NISCEMI LO HA VOLUTO “ROMAFIA CAPITALE”…

E L’ATLANTISMO MEDITERRANEO -ormai parodistico-E’ DA 50 ANNI “LA POLITICA ESTERA” DELL’IMPERIALISMO ITALIANO A TRAZIONE MASSOMAFIOSA TOSCO-PADANA che mantiene il suo core business nell’ENI-.

IL NEMICO PRINCIPALE HA LA BANDIERA TRICOLORE (NON CHE QUELLA A STELLE&STRISCIE NON LO SIA!) – MA LE NEBBIE PATRIOTTARDE -A NOI INDIPENDENTISTI di TERRAELIBERAZIONE- FANNO PIU’ SCHIFO DELLA NATO. La NATO “passerà”…

-LA NOSTRA LOTTA E’ CHIARA E SEMPLICE. SICILIA INDIPENDENTE -INDUSTRIALIZZATE- E SMILITARIZZATA!.

-NIENTE CONFUSIONI. L’ITALIA NON E’ UNA COLONIA AMERIKANA.

LA SICILIA E’ PEGGIO DI PORTORICO.

Non è facile spiegarlo a chi ignora l’ABC della REALTA’ GEOSTORICA dell’ISOLA CONTESA. Pazienza, ma noi nell’UNION SACRE’ tricolorata -o arcobalenata–  non ci caschiamo.

Questa LINEA STRATEGICA è la sintesi di una ANALISI SCIENTIFICA del REALISMO DIALETTICO. E non è “negoziabile”. La paghiamo a caro prezzo da oltre 30 anni. Pacenzia. Punto.

@TERRAELIBERAZIONE.

bannerfrasi-1

Annunci

0 commenti Post your own or leave a trackback: Trackback URL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: