SICILY WAR GAMES 2017.

Va in scena: Dynamic Manta!.

Buon divertimento!

Grande Spettacolo, dal 13 al 24 marzo. Si esibiranno nel TERRAMARECIELO SICILIANO  mezzi aeronavali ed equipaggi di una decina di STATI. Il circo della NATO inscena  “Dynamic Manta 2017”: “addestramento per la lotta anti sommergibile e contro i mezzi di superficie”.

Alle mini-olimpiadi partecipano USA, Canada, Norvegia, G.B., Italia, Francia, Spagna, Grecia, Turchia…sotto il controllo del Comando Sommergibili Nato (Com.Sub.NATO).

“L’Italia fornirà supporto logistico attraverso il Comando Marittimo della Sicilia, la base navale di Augusta e la base aerea di Sigonella”. Partecipano allo spettacolo anche il cacciatorpediniere tricolorato “De La Penne”, il sommergibile “Pietro Venuti” e un elicottero SH90 della Marina Militare.

Ai WAR GAMES partecipano anche 14 aerei da pattugliamento marittimo ed elicotteri (da SIGONELLA CITY e dalle portaerei atomiche).

Lo “SPAZIO AEREO siciliano” lo hanno a completa disposizione. E’ la SICILY REGION 1 -fin dal 24 ottobre 1943.

L’ISOLA CONTESA  > è affittata da ROMAFIA CAPITALE nella sua traballante RELAZIONE STRATEGICA con WASHINGTON.

Di questa RELAZIONE strategica > la SICILIA italienata ne è COLONIA-OSTAGGIO: inconsapevole e persa nel suo autismo geo-culturale che riproduce la sua irrilevanza politica in forme coatte di idiotismo che appare al momento irrimediabile.

Dynamic Manta 17-> “rappresenta la principale esercitazione della Nato nel Mediterraneo, dedicata all’addestramento anti sommergibile con l’obiettivo di affinare capacità e tecniche dei sommergibili e delle navi dell’Alleanza Atlantica. Scenari realistici ed eventi con difficoltà crescente caratterizzeranno i temi addestrativi per incrementare la capacità di combattimento in contesti operativi multinazionali”.

Buon divertimento!.

@TerraeLiberAzione.

copterra-1-2017terraeliberazione-n°1/2-2017testata-settembre2016terraeliberazione-settembre2016SOL 3TerraeLiberAzione Luglio 2016TerraeLiberazione di Luglio 2016

banner-testimoni

Annunci