alitalia

ALITALIA VA CACCIATA DALLA SICILIA. CON TUTTO IL SUO CIRCO (sindacati compresi).

Per dirne una sola: l’Avvenire SOVRANO della nostra Industria TURISTICA è nel prevedibile Grande Flusso EURASIATICO e nell’INTEGRAZIONE “CARAIBICA” con le ALTRE ISOLE sorelle: Malta, Sardegna, Corsica…e la Tunisia. E’ uno Spazio FEDERICIANO al TEMPO del VOLO AEREO A COSTO d’AUTOBUS. Non sarà possibile costruirlo senza la conquista della SOVRANITA’ siciliana sullo SPAZIO AEREO al momento colonizzato dall’Imperialismo NORDICO. E dai parassiti italo-arabi di ALITALIA!.

FORA!

Nell’epoca del VOLO AEREO -> lo SPAZIO AEREO è un campo di battaglia. E’ territorio strategicamente conteso. E come ogni altro SPAZIO siciliano (terrestre o marino) anche lo SPAZIO AEREO è un territorio a multiforme dominio neocoloniale.

Il MERCATO MONDIALE nell’EPOCA del VOLO AEREO è determinato da STRATEGIE POLITICHE SOFISTICATE sulle quali interi STATI investono con lungimiranza: gli Emiratini del Golfo, con un aeroporto e una compagnia aerea, in appena trentanni, vi hanno costruito una NAZIONE!.

La Sicilia non deve camminare sulle proprie gambe, altro che volare!. La storia delle sue avventurose, effimere e sabotate “compagnie aeree” -da AIR Sicilia di Crispino alla WIND JET di Pulvirenti- è prova tuttalpiù dell’impossibilità relativa di mutare dall’interno il carattere parassitario e mercenario della borghesia siciliana. E lo SPAZIO Aereo non è un Luna Park: che entri, affitti in leasing quattro aerei, paghi un ticket e ti diverti. Aquile e Avvoltoi con le Gallinelle d’Acqua ci giocano fino a quando non hanno fame. Punto.

Intanto rileviamo che gli arabi di Etihad, veri padroni di Alitalia, stanchi di farsi rubare soldi dai soci italidioti, stanno sviluppando una molecolare azione di job posting: decine di piloti vengono invitati a lavorare direttamente sugli aerei della stessa Etihad e delle altre compagnie aeree controllate, come la Air Seychelles o l’indiana Jet Airways. E’ un “problema” che non ci riguarda.

ALITALIA VA CACCIATA DALLA SICILIA. CON TUTTO IL SUO CIRCO (sindacati reazionari e coloniali inclusi nel pacco). Fatta salva la solidarietà umana ai lavoratori vittime di scelte politiche e industriali scellerate.

@TERRAELIBERAZIONE.

copterra-1-2017terraeliberazione n°1/2-2017testata-settembre2016terraeliberazione-settembre2016banner-terra-5TerraeLiberAzione Luglio 2016TerraeLiberazione di Luglio 2016

Annunci